How I Met Your Mother avrà un sequel chiamato How I Met Your Father, è ufficiale! La conferma arriva da Variety, sarà trasmesso su Hulu e vedrà la partecipazione di Hilary Duff. La serie si distaccherà dalle vicende di Ted Mosby e dei suoi compagni, e narrerà di Sophie, una mamma che in un futuro non troppo distante racconterà ai propri figli come ha incontrato il proprio papà.
La narrazione vedrà dunque un time skip invertito, riportandoci al 2021, dove faremo appunto una conoscenza più approfondita di Sophie e del suo gruppo di amici, scoprendo le loro passioni, il loro lavoro, la loro vita e come intrapenderanno relazioni in questa epoca, grazie ai vari siti di incontri e social network.
La serie è stata ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, con la partecipazione dei creatori originali della serie, Carter Bays e Craig Thomas, come produttori esecutivi. Non sappiamo, purtroppo, quanto essa si collegherà alla serie originale, né se vedremo nuovamente Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney.
“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera, ho recitato nei panni di personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di impersonare Sophie”, dichiara Duff. “Da grande fan di How I Met Your Mother quale sono, sono onorata e anche leggermente ‘nervosa’ del fatto che Carter e Craig credano con questo sequel della loro creatura. Isaac e Elizabeth sono geniali, e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio”; conclude Hilary Duff.
E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre!
Fonte: Variety