Humble Bundle ha lanciato una nuova interessantissima iniziativa che unisce videogiochi e beneficenza nella lotta contro il cancro. Chi conosce la società fondata 11 anni fa, sa che si tratta di un ente no-profit che sfrutta la vendita di videogiochi per fare donazioni a tante associazioni internazionali.
Per le prossime due settimane il ricavato delle vostre donazioni andrà a Cancerfonden, ente svedese che si dedica alla ricerca e la terapia per i malati di cancro in tutto il mondo, grazie all’iniziativa “F*CK Cancer Bundle”.
Humble Bundle ha quindi deciso di proporre un pacchetto di 13 giochi davvero interessante e dal prezzo di partenza davvero interessante. Infatti vi basterà donare circa 9 euro per portarli tutti a casa, ma ovviamente vi invitiamo a donare anche qualcosina in più se nelle vostre possibilità. Di default il 100% della vostra donazione andrà a Cancerfonden, ma volendo con un apposito slider potete decidere se destinare parte della donazione a Humble Bundle per coprire le spese di mantenimento della piattaforma.
La lista completa dei giochi di questo speciale pacchetto è la seguente:
- World War Z Aftermath
- Dead By Daylight
- Payday 2
- Magika
- Dungeon of the Endless
- The Hunter Call of the Wild
- Homeworld Remastered Collection
- Homeworld Deserts of Kharak
- Little Nightmares
- Brothers A Tale of Two Sons
- Peppy’s Adventure
- Red Faction Armageddon
- Hamilton’s Great Adventure
Tutti questi titoli saranno facilmente riscattabili su Steam, e hanno un valore totale superiore a 230 euro. Al momento in cui vi scriviamo sono stati già venduti oltre 11.500 bundle, e noi ci auguriamo che possano venderne ancora tantissimi!
Avrete modo di aderire all’iniziativa già da questo momento e fino a sabato 19 febbraio 2022.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Humble Bundle