Hunter x Hunter Nen x Impact, il manga di Togashi diventa un picchiaduro

Hunter x Hunter Nen x Impact teaser trailer

Hunter x Hunter sta per tornare nel mondo videoludico. Recentemente è stato infatti svelato il primo teaser di Hunter x Hunter Nen x Impact, nuovo videogioco di genere picchiaduro, il primo tra l’altro ad essere basato sul Capolavoro di Yoshihiro Togashi.

Era da un po’ che Gon Freecss non appariva in un videogioco tutto suo. L’ultima volta è stato nel 2012, con Wonder Adventure, mentre prima la serie era stata distribuita su WonderSwan e Color), Game Boy Color e Advance, PlayStation e PlayStation 2, abbracciando diversi generi quali RPG, strategia, avventura e azione. Dopo Wonder Adventure, i personaggi della serie sono apparsi solo in videogiochi crossover su licenza Weekly Shonen Jump, ultimo dei quali Jump Force.

Creato da Eightingg e Bushiroad Games, Hunter x Hunter Nen x Impact sarà un picchiaduro con squadre composte da tre personaggi. Il teaser conferma l’ovvio utilizzo di una grafica in cell shading con l’intento di replicare lo stile dell’anime di Madhouse, e sempre dall’anime ritornano i seiyuu di Gon Freecs e Killua Zoldyck, rispettivamente Megumi Han (che avrebbe poi prestato la voce a Obito Uchiha in Naruto Shippuden) e Mariya Ise, voce di un giovane Gojo Satoru nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen, di cui è stata annunciata recentemente una terza stagione.

Il teaser trailer sembra inoltre confermare come Nen x Impact coprirà tutti gli archi narrativi dell’anime. A suggerire ciò sono proprio gli outfit di Gon, Killua e Netero, appartenenti alla saga delle Formichimere. Manca purtroppo una data di uscita, così come mancano le piattaforme. Non resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito.

Nel frattempo, Yoshihiro Togashi ha recentemente diffuso il finale del manga qualora egli non dovesse riuscire a completarlo. Potete inoltre vedere l’anime su Amazon Prime Video, dov’è presente anche il doppiaggio italiano.

Fonte: Bushi Road