I cattivi nei film non possono utilizzare gli iPhone Apple

Apple iPhone X
Banner Telegram Gametimers 2

Allerta spoiler massima! Se vedete qualcuno che in un film utilizza un iPhone, vi siete già spoilerati parte del finale! Questa è l’ultima direttiva arrivata dalla Apple all’intera indusrty hollywoodiana.

A svelare questo retroscena poco noto è stato il regista Ryan Johnson, che ha diretto Knives Out – Cena con Delitto e Star Wars Gli Ultimi Jedi.

In una delle primissime scene di Knives Out è possibile vedere l’attrice Jamie Lee Curtis con un iPhone tra le mani. Ecco una volta vista questa scena saprete già che non sarà lei ad avere il ruolo dell’assassino nel film.

Questo perchè Apple ha imposto all’intera Hollywood che chiunque utilizzi un iPhone non debba figurare come cattivo o villain, per questioni di immagine del band.

Un’altro fatto divertente, forse non dovrei dirvelo perchè mi rovinerà il prossimo film giallo, Apple consente di utilizzare i propri smartphone nei film ma non che vengano mostrati in mano ai cattivi“, ha dichiarato il regista.

Quindi fate molta attenzione perchè se in futuro vedrete uno di questi smartphone in mano a uno dei personaggi di un film o una serie TV, saprete per certo che non sarà lui il cattivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here