I Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere un addio non solo per James Gunn, che lascerà la baracca Marvel Studios per dirigere quella DC Studios, ma anche per diversi attori, come Dave Bautista e Zoe Saldana, interprete di Gamora.
Le parole dell’attrice lasciano ben poco spazio alle interpretazioni. Sebbene questo film non debba essere per forza un addio ai Guardiani, dopotutto lo stesso Chris Pratt si è dimostrato disposto a tornare, lo stesso discorso potrebbe non applicarsi a Gamora. “Non penso sia una fine per i Guardiani. È una fine per me, per Gamora”, ha detto l’attrice in un’intervista concessa al The Hollywood Reporter.
I Guardiani continueranno però a vivere al completo anche fuori dal mondo Marvel. Il rapporto tra gli attori protagonisti è infatti molto amichevole, e lo stesso discorso vale per il regista. La stessa Saldana ha ringraziato James Gunn per averla guidata in questa epopea spaziale sia come regista che come amico.
Dello stesso parere è Chris Pratt, Starlord nel film. “Ho avuto lavori dove sono stato molto vicino alle persone, ma poi a lavori conclusi non ho più visto nessuno di loro. E questo succede spesso. Non credo succederà con noi”, ha affermato l’attore.
Dave Bautista ha aggiunto qualche pensiero sul suo personaggio. L’attore e Drax si separeranno alla fine del film, con Bautista che punterà altri lidi. L’attore desidererebbe molto recitare in Gears of War nei panni di Marcus, ma nelle sue intenzioni c’è voglia di interpretare personaggi più drammatici. “Amo Drax, ma non so se voglio che sia la mia eredità. È una prestazione simpatica, ma io voglio fare ruoli più drammatici”.
I Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema italiani il maggio 2023.
Fonte: Gamespot