Splinter Cell è ufficialmente in lavorazione! La cosa è stata confermata dal Creative Director Julian Gerighty con un tweet un po’ ironico.
Il messasggio è stato pubblicato al termine di un pranzo di lavoro a Lione fatto con Dan Hay Produttore Esecutivo di Ubisoft Montreal, e Roman Campos Oriola altro Creative Director dello sviluppatore.
I tre hanno fatto un paio di selfie e poi pubblicato un messaggio in cui anticipano i contenuti dell’E3 2019.
Come prima cosa è stato annunciato che stanno lavorando a un nuovo Splinter Cell. Ha poi aggiunto un crossover di The Crew 2 e invitato i fan a seguire la conferenza E3 2019.
Ad aggiungere un tono ironico al tutto, un secondo tweet in cui si chiede di non ricondividere il primo messaggio altrimenti ci potrebbero essere dei problemi. Ovviamente entrambi i tweet sono ancora lì a distanza di diverse ore, testimoniando che forse non si è trattato propriamente di uno sbaglio.
Anzi Gerighty ha ulteriormente calcato la mano pubblicando la replica del PR Associate Director che gli chiede di spegnere il cellulare, e proprio questa mattina un altro tweet in cui chiede aiuto su come si possano cancellare i messaggi! Diciamo che sta facendo di tutto per non attirare l’attenzione!
Working on the next #SplinterCell with @danhaynow and @romcamor in #Lyon.
— Julian Gerighty (@jgerighty) May 14, 2019
Can’t wait for #E3.
Crossover with #TheCrew2 with @_fergus_ 🙂
Only missing @GhostRecon and @Rainbow6Game – but on their way.#FarCry#ForHonor #TheDivision2 #RainbowSixSiege #GhostRecon pic.twitter.com/oiwMPTny9Y
Ok – plz don’t retweet. I may be in trouble.
— Julian Gerighty (@jgerighty) May 14, 2019
Message from @GreatWallofChin.
— Julian Gerighty (@jgerighty) May 14, 2019
Don’t tell me what to do. pic.twitter.com/xbvO8FrA3i
ok- how do you delete a tweet?
— Julian Gerighty (@jgerighty) May 15, 2019
Asking for a friend.