Il Creative Director di Ubisoft ha confermato che Splinter Cell è ufficialmente in lavorazione!

Splinter Cell

Splinter Cell è ufficialmente in lavorazione! La cosa è stata confermata dal Creative Director Julian Gerighty con un tweet un po’ ironico.

Il messasggio è stato pubblicato al termine di un pranzo di lavoro a Lione fatto con Dan Hay Produttore Esecutivo di Ubisoft Montreal, e Roman Campos Oriola altro Creative Director dello sviluppatore.

I tre hanno fatto un paio di selfie e poi pubblicato un messaggio in cui anticipano i contenuti dell’E3 2019.

Come prima cosa è stato annunciato che stanno lavorando a un nuovo Splinter Cell. Ha poi aggiunto un crossover di The Crew 2 e invitato i fan a seguire la conferenza E3 2019.

Ad aggiungere un tono ironico al tutto, un secondo tweet in cui si chiede di non ricondividere il primo messaggio altrimenti ci potrebbero essere dei problemi. Ovviamente entrambi i tweet sono ancora lì a distanza di diverse ore, testimoniando che forse non si è trattato propriamente di uno sbaglio.

Anzi Gerighty ha ulteriormente calcato la mano pubblicando la replica del PR Associate Director che gli chiede di spegnere il cellulare, e proprio questa mattina un altro tweet in cui chiede aiuto su come si possano cancellare i messaggi! Diciamo che sta facendo di tutto per non attirare l’attenzione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here