Home News In attesa di GTA 6, su GTA+ arrivano i vecchi giochi Rockstar...

In attesa di GTA 6, su GTA+ arrivano i vecchi giochi Rockstar Games

Si comincia dalla Definitive Trilogy pubblicata circa due anni fa.

GTA Trilogy Remastered Annuncio Imminente File Aggiunti Launcher Rockstar Games GTA 6 GTA +

La notizia è arrivata nelle ultime ore. Rockstar Games ha deciso di rendere più e sopportabile l’attesa di GTA 6 e soprattutto più appetibile l’abbonamento a GTA+, il servizio che al prezzo di 5,99€ al mese ci permette di accedere a diversi vantaggi esclusivi in GTA Online, la componente multiplayer di GTA 5. Normalmente tali vantaggi sono limitati ad alcuni sconti su armi e veicoli, una maggiore quantità di RP e l’accesso ad altri vantaggi sia periodici che a scadenza.

Ora, attraverso il sito ufficiale di Rockstar Games scopriamo che compreso nel prezzo l’azienda ha deciso di inserire anche le sue vecchie glorie. E si comincia dalla Trilogy pubblicata circa due anni fa (e ancora oggetto di dibattito tra i gamer). GTA San Andreas, GTA Vice City e GTA 3 saranno disponibili per gli abbonati da PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Secondo quanto riportato da IGN pare che la disponibilità sarà temporanea così da permettere una rotazione dei titoli a disposizione. Non è chiaro per quanto tempo questi giochi saranno disponibili. Nel frattempo è dubbia la possibilità di trovare gli stessi giochi su altri cataloghi in abbonamento.

Intanto, le notizie su GTA 6 scarseggiano. Le ultime sono indiscrezioni tutt’altro che confermate ma che racconterebbero di un gioco nelle fasi finali di sviluppo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version