Infinity Ward vuole farci vivere l’atmosfera di Top Gun in Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare permetterà ai giocatori di pilotare un aereo da caccia che potrà essere migliorato e personalizzato. Il caccia, conosciuto nel gioco come Jackal, potrà inoltre “passare dalla modalità volo atmosferico a quella volo in assenza di gravità, per i momenti in cui si dovrà combattere nello Spazio aperto“. Questo è quanto avrebbe riferito il design director Jacob Minkoff nel corso di un’intervista condotta da IGN.

Stando alle sue parole, Infinite Warfare offrirà un’esperienza senza soluzione di continuità in cui i giocatori non saranno totalmente coinvolti solo nel loro personaggio, ma anche nel loro veicolo. Avrebbe infatti aggiunto: “C’è un po’ di atmosfera di Top Gun. Si arriva a piedi lungo il ponte di volo e l’equipaggio ha preparato il veicolo per voi e vi saluta, lasciandovi partire per le missioni folli che avete scelto di affrontare.”

Invece di frammentare il gioco tra sequenze con i veicoli e a piedi, Minkoff spiega che entrambe sono state intessute perfettamente tra di loro fornendo un’esperienza che ha descritto come “completamente olistica”. A tal proposito afferma: “Si può camminare a terra combattendo per le strade, salire sul proprio Jackal, impegnarsi in un ravvicinato sopra l’orbita terrestre, tornare a terra e scendere sul ponte di volo senza soluzione di continuità, quindi senza schermate di caricamento.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX