Injustice Gods Among Us GRATIS per tutti su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Banner Telegram Gametimers 2

Durante le ultime settimane abbiamo assistito al rilascio di diversi giochi a titolo gratuito, da Grand Theft Auto V di Rockstar Games sull’Epic Games Store, a LEGO Ninjago Movie Video Game, riuscendo ad accontentare così diverse fette di pubblico. Buone notizie per tutti i giocatori appassionati del genere picchiaduro: nel corso della giornata di oggi, infatti, Injustice Gods Among Us a cura di NetherRealm Studios è stato reso disponibile al download gratuito da parte della compagnia Warner Bros. rispettivamente per i possessori di Xbox One, e PC, nella sua Ultimate Edition per queste ultime due.

Andando più nello specifico, per le console Microsoft il titolo è disponibile nella versione Xbox 360, che potrà poi essere scaricata in un secondo momento dallo storico dei download su Xbox One, data la introdotta a fine 2016.

Stesso modus operandi per la versione , che può essere facilmente scaricata a titolo gratuito direttamente dal PlayStation Store. Per quanto riguarda la versione PC di Injustice Gods Amongs Us, invece, è disponibile da pochi minuti al download dallo store digitale di Valve, Steam.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo che Injustice riprende le meccaniche di gioco dal suo predecessore, Mortal Kombat VS DC Universe, ampliandole ulteriormente, sostenuto inoltre da una componente single player solida, oltre che da un comparto multiplayer online ben organizzato e stage interattivi.