Jeremy Renner torna a casa. La guarigione potrebbe durare molto tempo, svela una fonte vicina all’attore

jeremy renner mayor of kingstown

Jeremy Renner ha confermato, lunedì 16, di essere tornato a casa dopo il ricovero in ospedale durato più di due settimane, dove tra l’altro ha festeggiato il suo 52° compleanno. Il volto di Occhio di Falco ha svelato la notizia sul proprio profilo Twitter in occasione della Season Premier di Mayor of Kingstown stagione 2, serie TV dove lo stesso attore ha preso parte. Purtroppo, però, la guarigione richiederebbe ancora molto tempo. A svelare ciò, afferma Radar Online, è una fonte molto vicina all’attore.

“Libero dalla nebbia nel cervello e in fase di recupero, sono stato molto entusiasta di vedere l’episodio 2×01 [di Mayor of Kingstown] con la mia famiglia a casa”, svela l’attore su Twitter. Inutile dire che sotto il Tweet non sono mancati commenti di auguri, e sollievo. Purtroppo però potrebbe volerci ancora del tempo prima che l’attore possa riprendersi, si vocifera di circa due anni se non di più. Inoltre, Radar Online ha svelato che l’attore ha rischiato seriamente di perdere la vita.

Le notizie diffuse da Radar Online descrivono una situazione inizialmente piuttosto critica. “È molto peggio di quanto chiunque conosca. Jeremy è ben conscio del fatto che è quasi morto lì fuori”, afferma la fonte, ovviamente anonima. L’attore avrebbe subito ingenti danni alla cassa toracica causati dall’enorme peso del Gatto delle nevi. “Ha anche avuto una brutta ferita sulla testa e un infortunio alla gamba”, aggiunge la fonte.

A questa si aggiunge la dichiarazione di un’altra fonte anonima che descrive l’entità dell’incidente e di come l’incolumità di Jeremy Renner sia stata a repentaglio. “Il danno al torace di Jeremy era così importante che è stato necessario ricostruirglielo chirurgicamente”, afferma la fonte. Un altro insider ha invece affermato, una settimana fa, che l’attore ha “già subito due operazioni e probabilmente ne richiederà di ulteriori nelle prossime settimane. I dottori tendono a concedere spazio tra un’operazione e l’altra per permettere al naturale processo di guarigione del corpo di fare il suo lavoro, e questo è uno di quei casi”.

Chiaramente queste informazioni non sono ufficiali ma, tenendo presente anche del tipo di incidente subito dall’attore, difficilmente si discosterà dalla realtà. L’importante, comunque, è che il recupero di Jeremy Renner proceda per il meglio.

Fonte: Twitter