Jessie e James arrivano su Pokémon GO con un evento a tempo

Pokèmon go
Banner Telegram Gametimers 2

I super cattivi più famosi della serie arrivano su Pokémon GO con un evento dedicato a tempo limitato. Nel comunicato non viene specificato fino a quando sarà possibile sfidare il duo.

Durante le sessioni di gioco sarà possibile scorgere una mongolfiera sorvolare i cieli. Il giocatore dovrà premere sulla mongolfiera ed avrà la possibilità di sfidare Jessie e James. Inoltre le skin dei due furfanti saranno disponibili nello store.

Ancora non è chiaro quali saranno le ricompense in caso di vittoria, di seguito trovate il trailer e il comunicato ufficiale:

Allenatori! Una coppia misteriosa è arrivata in Pokémon GO con una… Mongolfiera di Meowth? I due dicono di chiamarsi Jessie e James e sembra che non abbiano nulla di buono in mente! Aiutateci a sconfiggerli!

Mentre le mongolfiere del Team GO Rocket si aggirano per i cieli, abbiamo indagato ulteriormente su quei due. Le Reclute alla guida delle mongolfiere sono perplesse quanto noi riguardo alla provenienza di questi due personaggi. Da quello che sappiamo, il Team GO Rocket ha assegnato dei Pokémon ombra a protezione di Jessie e James mentre cercano un modo per crearne molti di più.

È qui che entrate in gioco voi! Controllate la mappa per vedere se la Mongolfiera di Meowth di Jessie e James sta sorvolando la vostra zona. Quando appare, toccatela per sfidarli.

Inoltre, gli oggetti avatar ispirati a Jessie e James sono ora disponibili nel negozio! Sembra che Jessie e James non rimarranno qui a lungo: facciamo vedere a quegli sciocchi chi comanda qui prima che se ne vadano“.

Pokémon GO continua ad aggiornarsi nel tempo, il supporto al gioco mobile è veramente molto massiccio.
Infatti i fan continuano ad apprezzare il grosso lavoro di Niantic. Basti pensare al grande successo dei raduni o agli appassionati che vanno a caccia di pokèmon addirittura con 45 smartphone!.

Rispondi