L’universo di John Wick continua ad espandersi grazie a nuovi capitoli principali e progetti secondari tra cui spin-off e serie TV. Tra questi nuovi titoli Ballerina ha sicuramente catturato l’attenzione di molti appassionati di questa saga cinematografica. Il film diretto da Ana de Armas approfondirà maggiormente elementi dell’universo di John Wick già visti nelle precedenti pellicole. Grazie a Deadline siamo venuti a conoscenza di una new entry nel cast dell’atteso film, Norman Reedus. La star di The Walking Dead e Death Stranding è infatti salita a bordo del film in un ruolo attualmente sconosciuto.
“Tutti noi siamo dei grandi fan di Norman Reedus. Siamo più che fiduciosi del fatto che i fan saranno entusiasti quanto noi del fatto che Reedus prenda parte all’universo di John Wick. Sarà un’aggiunta incredibile a Ballerina” ha dichiarato la produttrice Erica Lee nel corso dell’intervista con Deadline. Ad affiancare Erica Lee nel ruolo di produttori troviamo anche Basil Iwanyk e Chad Stahelskil mentre la scrittura della pellicola è affidata a Shay Hatten. La pellicola è diretta dalla Bond Girl Ana de Armas che all’interno del film vestirà i panni della protagonista Rooney.
La trama del primo spin-off di John Wick ruoterà proprio attorno al personaggio di Ana de Armas. In Ballerina Rooney è una ballerina in cerca di vendetta dopo che la sua famiglia viene brutalmente uccisa.
A proposito di John Wick, Keanu Reeves sta per tornare al cinema con il quarto capitolo di quest’adrenalinica storia. John Wick: Chapter 4 sarà ambientato poco dopo il finale del terzo capitolo e vedrà il personaggio interpretato da Reeves fare i conti con l’altissima taglia che ha sulla propria testa. Braccato come non mai John Wick dovrà cercare di sopravvivere agli assassini della Gran Tavola mentre cerca di organizzare un piano con lo scopo di porre fine all’organizzazione. Dopo un posticipo il film è attualmente atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 24 marzo 2023.
Ma ora diteci, state aspettando l’arrivo di questi film? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Deadline