John Wick: The Continental, la serie prequel nel 2023 su Amazon Prime Video

john wick keanu reeves continental serie prequel amazon prime video

Dopo una lunga serie di trattative ora sappiamo che The Continental, la mini-serie di John Wick, verrà distribuita da Prime Video fuori dagli Stati Uniti. Composta da soli tre episodi, The Continental dovrebbe debuttare nel 2023 su Peacock per il mercato interno e su Prime Video per il resto del mondo. Come da titolo, a fare da sfondo alle vicende sarà l’hotel reso famoso dai film con Keanu Reeves come protagonista.

L’assenza del famigerato John Wick però non dovrà spaventare i fan. Gli autori promettono una esperienza di stampo cinematografico. Anche per questo, spiegano, si è scelto di narrare alcune vicende del passato in sole tre puntate. Una soluzione che non prevede diluenti.

Già nota parte del cast. Se il grande assente sarà Keanu Reeves, gli attori che prenderanno parte al progetto non saranno da meno. Protagonista della vicenda pare sarà Winston – nei film interpretato da Ian McShane – la cui “young version” avrà il volto di Colin Woodwell. Insieme a lui, altro personaggio chiave sempre visto all’hotel degli assassini è Charon (il ‘concierge’ col volto di Lance Reddick) qui interpretato da Ayomide Adegum. Tra gli altri membri del cast con ruoli non ancora specificati troviamo nomi del calibro di Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate e Peter Greene. Chiude il cerchio una star assoluta del come Mel Gibson.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sempre nel 2023, ma con una data più precisa e cioè il 24 marzo, avremo anche John Wick: Capitolo 4. Oltre al ritorno di Keanu Reeves anche i già citati Lance Reddick e Ian McShane riprenderanno i loro ruoli, esattamente come Lawrence Fishburne. Del film abbiamo già un primo teaser trailer.

Fonte: Comic Book