Judgment 2 si farà! SEGA ha pubblicato un teaser prima dell’annuncio ufficiale

judgment

SEGA ha mostrato un brevissimo teaser di Judgment 2, il cui reveal ufficiale è previsto per il 7 maggio dalle ore 16. Il sito ufficiale del gioco, inoltre, reca il ufficiale per il “Judgment Day” che potete consultare liberamente. Durante l’evento, è quasi sicuro che verrà mostrato un trailer completo dell’atteso sequel.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel filmato vediamo il protagonista Takayuki Yagami e il suo amico Masaharu Kaito alle prese con dei personaggi poco raccomandabili. Uno di essi si avvicina all’eroe di Judgment per sussurrare qualcosa all’orecchio. Ma bisognerà aspettare il 7 maggio per capire qualcosa in più sul nuovo capitolo della serie. I tantissimi fan si chiedono se Judgment 2 continuerà ad avere la stessa impostazione di gioco o introdurranno i combattimenti a turni come è successo per il nuovo capitolo della serie madre Yakuza: Like a Dragon. Con la saga principale di Yakuza diventata a tutti gli effetti un JRPG, potrebbe infatti benissimo essere proprio Judgment quello che porterà avanti la filosofia classica della serie

Tempo fa, Judgment 2 è stato al centro di alcune speculazioni: un’insider parlava di una storia “molto più cupa della precedente“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Judgment, è uno spin-off della serie Yakuza, ambientato a Kamurocho, Tokyo. Il gioco è stato pubblicato nel dicembre 2018 in Giappone in versione PlayStation 4, per poi arrivare in tutto il mondo nel giugno 2019. Una versione remaster è disponibile per PlayStation 5, |S e Stadia.

Fonte: Twitter