I fan dell’anime di Jujutsu Kaisen, dopo sei mesi di batoste emotive con l’Arco di Shibuya, si preparano a concludere la seconda stagione con l’ultimo episodio, in uscita oggi su Crunchyroll. In concomitanza con questo avvenimento, Crunchyroll e Studio MAPPA hanno confermato che la Stagione 3, incentrata sulla saga del Culling Game e che introdurrà nella serie nuovi e interessantissimi personaggi, oltre a dare spazio a un graditissimo ritorno, si farà. Quest’ultimo è presente anche nel teaser e vi sconsigliamo di vederlo se non avete prima visto l’ultimo episodio, così da non guastarvi la sorpresa.
Jujutsu Kaisen: quando la prossima stagione dell’anime?
Andato in onda tra il 6 luglio e il 28 dicembre, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha segnato un netto salto in avanti rispetto alla prima, dai toni molto più scanzonati – non senza qualche momento abbastanza pesante emotivamente. Purtroppo per Yuji Itadori, a Shibuya non c’è spazio per la spensieratezza. Potete trovare tutta la seconda stagione su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano.
La sinossi di Jujutsu Kaisen recita: Yuji Itadori è un ragazzo dotato di una tremenda forza fisica, ma nonostante ciò vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, accogliendo la maledizione all’interno della propria anima. Da quel momento, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori è ammesso alla Scuola di Stregoneria di Tokyo, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.
Non è mancato un commento da parte di Gege Akutami, autore dell’opera che si è detto soddisfatto dell’appuntamento, promettendo poi di dare il meglio di se con il manga, ormai prossimo alla conclusione. “È stato come ricevere un regalo ogni settimana! È stato un semestre davvero speciale! Grazie mille per il vostro supporto! Continueremo a lavorare sodo sul manga!”, recita il messaggio di Akutami.
Fonte: Crunchyroll