Jujutsu Kaisen: stagione 2, il nuovo trailer ci fa fare un tuffo nel passato

jujutsu kaisen

Nel corso delle ultime ore TOHO Animation ha pubblicato un nuovo trailer di Jujutsu Kaisen 2, nuova stagione dell’anime che adatta l’ormai famosissima opera nata dalle mani di Gege Akutami. Dopo il lungometraggio che ha adattato Jujutsu Kaisen Zero, arriva dunque il momento di scoprire come proseguiranno le avventure di Yuji Itadori e del suo gruppo di amici.

Stando a quanto mostrato dal trailer sembra che questa nuova stagione dell’anime adatterà un arco narrativo particolarmente apprezzato dai fan. Gli appassionati dell’opera di Akutami ricorderanno che la prima stagione di Jujutsu Kaisen si è conclusa adattando il capitolo 64 del manga, di conseguenza i nuovi episodi ci porteranno a fare un tuffo nel passato mostrandoci la storia di uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Nel video infatti troviamo quello che è il primo incontro tra Gojo e Geto. Spazio infine per alcuni nuovi studenti della Jujutsu High School come ad esempio Toshi Fushiguro.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen verrà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo 6 luglio 2023 su MBS, TBS e su altri network. La serie arriverà in due cour, confermando così che avrà una lunghezza di oltre 21 episodi. Sconosciuta al momento la data di trasmissione al di fuori del territorio nipponico. Nel corso dei prossimi mesi è però lecito aspettarsi un qualche tipo di annuncio legato al futuro della serie da parte di Crunchyroll.

Disagio, rimpianto, vergogna: i sentimenti negativi che gli umani provano nel corso delle loro esistenze diventano Maledizioni che si annidano nella nostra vita quotidiana. Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo, capaci di condurre le persone a terribili disgrazie e persino alla morte. Inoltre, le Maledizioni possono essere esorcizzate solo da un’altra Maledizione. Itadori Yuji è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita da comune liceale. Un giorno, per salvare un amico che è stato attaccato da una Maledizioni, mangia il dito dello Spettro dalla Doppia Faccia, assorbendo lui stesso la Maledizione. Da quel momento in poi, condivide un corpo con lo spettro assorbito“.

E voi state aspettando l’arrivo di Jujutsu Kaisen 2? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: TOHO Animation