Jurassic World Dominion: il regista ‘ci sarà un dinosauro simile a Joker’

jurassic-world-dominion-empire-dinosauro-joker

Colin Trevorrow, regista di Jurassic World Dominion, ha parlato del in una intervista esclusiva ad Empire. Durante la chiacchierata ha rivelato un dettaglio molto interessante. Nel lungometraggio, in uscita a giugno, sarà presente un dinosauro con delle cicatrici alla fine dei due lati della bocca (lo vedete nella foto di copertina). Questa feature, secondo Trevorrow, lo rendono molto simile a Joker.

Il bestione apparterrà alla specie Giganotosaurus. Nella realtà il Giganotosauro era una specie di dinosauri vissuta in Sud nel tardo Cretaceo (circa 100 milioni di anni fa). Si suppone che il Giganotosauro fosse alto 4 metri e lungo 13. Nei primi due del rinnovato franchise erano stati inseriti dinosauri immaginari: l’Indominous Rex prima e l’Indoraptor dopo.

Trevorrow ha spiegato alla rivista il perché della scelta di inserire un dinosauro reale con una caratteristica così particolare. “Volevo qualcosa che somigliasse al Joker. Perché vuole vedere il bruciare” ha detto il regista facendo chiaro riferimento al villain interpretato da Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro il Ritorno (Christopher Nolan, 2012).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il film è ambientato 4 anni dopo le vicende di . La sinossi ci informa che con l’esplosione di Isla Nublar, i dinosauri si sono sparsi in tutto il mondo. L’intera catena alimentare è dunque stravolta, e ora gli esseri umani rischiano di non essere più i predatori Alpha del pianeta terra.

Jurassic World Dominion è diretto da Colin Trevorrow e vedrà il ritorno del cast che abbiamo già apprezzato nella serie, come Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott, Justice Smith, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda. Potete recuperare il primo trailer seguendo questo link.

Cosa ne pensate di questo Gigantosauro? È abbastanza minaccioso secondo voi?

Fonte: Empire