Jurassic World La Rinascita: secondo trailer italiano ufficiale svelato. Mostrati i nuovi dinosauri

Jurassic World La Rinascita secondo trailer italiano ufficiale

Universal Studios ha pubblicato il secondo trailer, anche in italiano, di Jurassic World: La Rinascita, nuovo film del franchise Jurassic che mira a risollevare la serie dopo Jurassic World: Il Dominio, terzo film del franchise accolto in maniera piuttosto negativa. Il primo trailer del film fu mostrato durante il mese di febbraio. Nel cast troviamo Scarlett Johansson nel ruolo di protagonista. Ad affiancarla, Mahershala Ali, interprete di Blade nel film che mai sembra voler arrivare, e Jonathan Bailey.

Il trailer, dalla durata di 2 minuti e 30 secondi, getta ulteriori dettagli su quello che ci aspetta nella pellicola, caratterizzata da numerose scene d’azione. Non mancano neppure i rimandi al romanzo da cui è tratto il franchise, come la scena della zattera. Cosa più importante, il trailer mostra non solo alcuni graditi ritorni quali il mosasauro e l’amato T.Rex, simbolo del franchise, ma anche nuove specie. Tra esse spicca un temibile dinosauro, il Distortus Rex, probabilmente figlio di esperimenti. Che sia lui il ‘boss’ dell’intera pellicola? Chissà. Il trailer mostra anche il Mutadon, un dinosauro volante nato da esperimenti condotti sui Velociraptor.

La sinossi ufficiale, scritta in descrizione del video, recita: “Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità”.

“La candidata all’Oscar® Johansson interpreta l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra specializzata in una missione top-secret per ottenere materiale genetico dai tre dinosauri più imponenti del mondo. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia la cui spedizione in barca è stata travolta da predatori acquatici preistorici, si ritrovano tutti bloccati su un’isola dove si troveranno faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni”.

Jurassic World: La Rinascita uscirà nelle sale italiane il 2 luglio 2025.

Fonte: Universal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here