K-2SO ARTFX+ STATUE – Recensione

Kotobukiya presenta la action figure di K-2SO, il droide imperiale “riprogrammato” che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story.

La figure, appartenente alla linea ARTFX+, è in scala 1:10 realizzata completamente in ABS/PVC e si compone di quattro parti, il busto con la testa, le braccia e la parte inferiore.

Una volta assemblata con estrema facilità, possiamo ammirarla in tutti i suoi dettagli riprodotti fedelmente dalla casa giapponese. La colorazione metallica è stata riprodotta molto bene come anche tutti i vari ingranaggi.

Come dimensioni parliamo di circa 20cm di altezza e per una maggiore stabilità della figure troviamo in dotazione anche una basetta che grazie ai magneti presenti sotto i piedi permette una perfetta stabilità della figure.

Da ultimo segnaliamo che inserendo delle piccole batterie (non in dotazione) in un piccolo vano della testa si potrà far illuminare gli occhi.

Nel complesso una bellissima figure per gli amanti Rogue One: A Star Wars Story, un personaggio che ha saputo catturare una parte del pubblico.

Il prezzo è di circa 85€ disponibile verso maggio presso i rivenditori specializzati oppure online dal sito ufficiale della Kotobukiya Europe.

Credits: Battle Review