Netflix Italia ha condiviso un nuovo teaser trailer ufficiale in lingua italiana di KAOS, l’attesissima serie tv fanta-mitologica con Jeff Goldblum nei panni di Zeus, il Padre di tutti gli Dei del Pantheon greco. Il filmato, disponibile su Youtube, ci offre un assaggio di ciò che andremo a vedere all’interno degli episodi della serie ideata da Charlie Covell e in lavorazione sin dal 2018.
”Mentre la discordia regna sull’Olimpo e l’onnipotente Zeus sprofonda nella paranoia, tre mortali sono destinati a cambiare il futuro dell’umanità” – si legge nella descrizione ufficiale di Netflix. KAOS segue le vicende di sei comuni mortali che non sanno di far parte di un’antica profezia. Essi avranno il compito di scoprire la verità sugli dei e su ciò che stanno facendo agli esseri umani. Le riprese della serie tv sono cominciate ad agosto 2022 in Spagna e tra pochi giorni sarà disponibile su Netflix.
KAOS è atteso a partire dal 29 agosto su Netflix. La sceneggiatura della serie tv è stata scritta da Charlie Covell, Georgi Bank-Davies, Katie Carpenter, Harry Munday e Nina Lederman. Oltre a Goldblum, destinato a sostituire Hugh Grant dopo i problemi di disponobilità riscontrati da quest’ultimo, nel cast troviamo anche Janet McTeer (Hera), Cliff Curtis (Poseidone), David Thewlis (Ade), Killian Scott (Orfeo), Billie Piper (Cassandra), Debi Mazar (Medusa) e Suzy Eddie Izzard (Lachy).
A marzo 2024, Netflix ha svelato il primo teaser ufficiale della serie mostrando Jeff Goldblum intento a interpretare Zeus. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Netflix