Kena: Bridge of Spirits annunciato nello Showcase di PlayStation 5

Kena: Bridge of Spirits
Banner Telegram Gametimers 2

Durante lo showcase Sony ha fatto capolino con un di gameplay Kena: Bridge of Spirits, nuova esclusiva console temporale PS5.

frutto del lavoro degli sviluppatori di Ember Lab, un piccolo team con esperienza nel campo del cinema e dell’.

A presentare questo nuovo titolo sono intervenuti in rappresentanza della software house i fratelli Mike Grier e Josh Grier. Mike e Josh hanno descritto la produzione come un titolo ricco di avventura e fascino.

Come potete vedere dal trailer in fondo alla notizia, si tratta di un titolo dal pregievole stile cartoonesco, popolato da creature adorabili, ma anche da mostri terribili. La protagonista Kena dovrà affrontare questi pericolosi nemici non solo facendo leva sulle proprie abilità. Essa potrà sfruttare anche l’aiuto dei Rot, piccoli esseri che le permetteranno di risolvere puzzle e la aiuteranno nei combattimenti.

Kena: Bridge of Spirits non ha una data d’uscita. Tuttavia è stato confermato che si tratta di un’esclusiva console temporale 5 e che sarà disponibile anche su . Terminato il periodo d’esclusività, è probabile che il gioco verrà rilasciato anche su Xbox Series X.

Ricordiamo che nello Showcase Sony di ieri sera è stato finalmente svelato il design di PlayStation 5.

Vi lasciamo al trailer:

Fonte: PlayStation