Kena: Bridge of Spirits permetterà agli acquirenti del gioco su PS4 di poterlo upgradare a PS5 in via del tutto gratuita. La conferma arriva direttamente da Ember Lab, software house autrice del gioco che, sul proprio profilo Twitter, ha risposto a un fan che chiedeva delucidazioni sulla questione.
Una notizia senz’altro positiva e che farà piacere a chi era interessato ad acquistare il gioco per giocarlo su PlayStation 4, vista anche la carenza di scorte di PlayStation 5. Non sono noti al momento i miglioramenti tecnici che saranno apportati al gioco di Ember Lab, anche se ci aspettiamo le solite due modalità grafiche: una incentrata sulla risoluzione, l’altra sul framerate.
Kena: Bridge of Spirits è un indie realizzato da Ember Lab dallo stampo action che ci proietterà all’interno di una meravigliosa ambientazione fabiesca, il tutto condito da sezioni platform. La protagonista del gioco sarà, appunto, Kena e dovremo risolvere enigmi ambientali e superare le più disparate situazioni in modo da poter sventare una temibile minaccia che mette a repentaglio l’intero mondo.
Ad aiutarci in questa ardua avventura sono i Rot, curiosi e simpatici animaletti che amplieranno le abilità di Kena permettendoci addirittura di poter plasmare l’ambiente. Kena: Bridge of Spirits uscirà il 24 agosto 2020 su PC, via Epic Games Store, su PlayStation 4 e PlayStation 5. Del gioco sono stati aperti i pre-order e saranno disponibili due versioni, una standard e una Digital Deluxe.
Fonte: Ember Lab