Kena Bridge of Spirits: aperti i pre-order, due versioni disponibili e prezzo super!

kena bridge of spirits pre order

Dopo aver smentito il rumor che dava per certo l’uscita di Kena: Bridge of Spirits insieme ai giochi di Playstation Plus di marzo, Ember Lab ha svelato il prezzo delle due versioni disponibili del gioco e aperto i pre-order. Il titolo arriverà su e Playstation 5 il 24 agosto 2021. Nella stessa data sarà disponibile anche su PC in esclusiva Store.

Banner Telegram Gametimers 2

A quanto si apprende dalla pagina ufficiale del titolo, esso potrà essere acquistato sia nella sua versione standard a 39,99€, che in quella Digital Deluxe da 49,99€. Quest’ultima versione include anche: soundtrack digitale, Digital Deluxe Staff, Golden Rot Skin.

Vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits vi metterà nei panni di Kena, una ragazza con l’intento di raggiungere il sacro santuario della montagna. Nel corso dell’avventura imparerete nuove abilità, crescendo insieme ai vostri fedeli compagni chiamati “Rot“, e cambiando l’ambiente di gioco intorno a voi. I Rot hanno il compito di mantenere l’equilibrio nel mondo trasformando gli organismi morti.

Kena: Bridge of Spirits ha fin da subito incuriosito i giocatori, complice anche un comparto grafico molto particolare. I combattimenti promettono di essere frenetici, e non mancheranno di certo puzzle da risolvere. Gli utenti dovranno, però, attendere ancora prima di riuscire a mettere le mani su questa avventura.

Nel frattempo, potete ingannare l’attesa gustandovi il trailer rilasciato nel corso dello .

Fonte: Playstation