Kingdom Come Deliverance diventerà un film o una serie TV live action!

Banner Telegram Gametimers 2

Kingdom Come Deliverance, gioco medioevale sviluppato da Warhorse Studios, che recentemente ha fatto segnare il raggiungimento delle 3 milioni di copie vendute, riceverà un adattamento cinematografico.

Ciò è quanto viene segnalato da Variety. L’adattamento sarà supervisionato da Erik Barmack, precedentemente produttore esecutivo di rilevo a Netflix. Barmack ha lasciato il colosso dello streaming per fondare a Los Angeles la compagnia Wild Sheep Content. L’adattamento potrebbe diventare un film o una serie, non si sa per il momento. Sarà prodotto da Barmack in collaborazione con Martin Frývaldský, CEO di Warhorse Studios.

“È molto interessante che videogame fondati sulla narrativa come The Witcher e Kingdom Come Deliverance siano adattabili in maniera praticamente unica, hanno un’atmosfera locale e globale allo stesso tempo“, ha dichiarato Erik Barmack.

Kingdom Come Deliverance è un gioco di ruolo open world con un’appassionante storia che ti farà vivere un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori, respingi gli invasori del regno e influenza gli eventi con le tue scelte.

Fonte: Variety