Kingdom Hearts: la saga intera ora disponibile su PC, esclusiva Epic Games Store!

Kingdom Hearts III

Giocatori PC, gioite. La saga di Kingdom Hearts sarà finalmente disponibile su PC, e per intero, per la prima volta nella sua storia. Pronti a saltare all’avventura con Sora, Paperino e Pippo? Cerchiate la data sul calendario: 30 marzo.

Banner Telegram Gametimers 2

I giochi saranno esclusiva Epic Game Store. Come potete vedere voi stessi, sono acquistabili singolarmente tutte le Collection fin’ora arrivate su PlayStation e Xbox. Questo comprende i due remix, Kingdom Hearts 3 e persino Melody of Memory, lo spin-off musicale uscito di recente.

Nel caso vediate numeri decimali incomprensibili, non preoccupatevi, è normalissimo. Tutto ciò che vi basta sapere è che, se volete seguire la trama per intero, sono tutti da acquistare. Non esistono veri e propri capitoli skippabili, quando si tratta di Kingdom Hearts, quindi nel caso vi attiri il primo sarete presto costretti a doverli recuperare tutti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’ordine con cui vanno giocati, invece, è lo stesso che vedete sul sito di Epic. Oltre ai tre capitoli numerati, quindi, ci sono anche Birth By Sleep, 345/2 Days, Chain of Memories e così via. Preparatevi a una bella maratona, insomma.

Vi ricordiamo come Kingdom Hearts sia il folle crossover tra universi Square Enix e Disney. Il più recente capitolo, Kingdom Hearts 3, sembra però aver aperto finalmente la strada a mondi paralleli che forse finiranno per staccarsi dai mondo di Topolino.

Al momento, non sappiamo quale aspetta la saga. , game designer, è attualmente impegnato con la seconda parte del remake di Final 7, quindi è possibile che dovremo aspettare un po’ prima di poter sentire parlare di un vero e proprio quarto capitolo.

Anche per il rifacimento dell’avventura di Cloud, però, pare ci voglia un po’ perché torni sotto i riflettori. Al momento non abbiamo la minima idea di quando potremo aspettarci il seguito, quindi faremo meglio a metterci l’anima in pace su entrambe le saghe. Aspettare, forse, sarà nuovamente il nostro mantra. E con Square Enix siamo anche un po’ abituati.

Fonte: Epic Games Store