I rumor di cui vi abbiamo dato notizia pochi giorni fa sembrano prendere sempre più corpo. Una serie Disney Plus basata su Kingdom Hearts potrebbe effettivamente essere in lavorazione.
Altri insider avrebbero confermato la cosa. Le informazioni, trasmesse sotto forma di tweet, sono poi state riportate anche da IGN. Tra di loro figura, ad esempio, Emre Kaya, già redattore di The Cinema Spot. Secondo Kaya un adattamento di Kingdom Hearts in chiave serial è effettivamente in lavorazione.
Alla sua voce si unisce anche quella di Skyler Shuler, figura chiave di The Disinsider, che aggiunge nuovi dettagli. Secondo Shuler il serial sarà realizzato in computer grafica e addirittura sarebbero stati già richiamati i doppiatori Jim Cummings, Bill Farmer e Tony Anselmo. Rispettivamente Pete (lo scagnozzo di Malefica), Pippo e Paperino. Gli dà ragione il Fondatore di MCUCosmic, Jeremy Conrad che si è limitato a un lapidario “E’ vero”.
Ovviamente c’è da attendere solo una qualchhe forma di ufficialità da parte di Disney che, si spera, non tardi ad arrivare.
Fonte: IGN