[RUMOR] Kingdom Hearts: In arrivo una serie TV su Disney+?

Kingdom Hearts The Story So Far
Banner Telegram Gametimers 2

Su Disney+ potrebbe presto arrivare una serie tv ispirata alla saga di videogiochi di Kingdom Hearts, creata da Testuya Nomura per Square Enix e che fonde gli universi fantastici di con quello Disney.

A renderlo noto sono stati i leaker di We Got this Covered. Tramite il loro sito hanno asserito che la saga di videogame realizzata da Square Enix potrebbe presto trovare un suo spazio all’interno della piattaforma di streaming di proprietà Disney.

L’ipotesi è che si tratti di un reboot, una rivisitazione della serie Square Enix. Tra tutti i videogiochi che potrebbero trovare uno spazio su Disney Plus, Kingdom Hearts è di sicuro il più titolato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nata su PlayStation 2 nel 2001, la serie ha accolto personaggi provenienti dal Disney e quello Final Fantasy in un mix unico. Ultimo in ordine d’arrivo, il terzo capitolo uscito l’anno scorso. Mentre si vocifera che una quarta avventura con protagonista Sora sarebbe già in lavorazione.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali, ovviamente. Ma qual’ora dovessero arrivare saremo pronti a fornirveli. Prendete le informazioni con le dovute precauzioni dato che si tratta di un rumor non ancora supportato da notizie ufficiali.

Fonte: We Got This Covered