Kingdoms of Amalur Re-Reckoning: Remastered in uscita anche su PC e PlayStation 4

Kingdom of Amalur Re-Reckoning
Banner Telegram Gametimers 2

Come facilmente pronosticabile, dopo essere apparsa in mattinata sul Microsoft Store, THQ Nordic ha annunciato, sui propri canali social, ufficialmente Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, la remastered dell’action RPG datato 2012 in arrivo su oltre che su Xbox One anche su PC e PlayStation 4.

Come riportato stamattina sulla pagina del Microsoft Store dedicata a Kingdom of Amalur Re-Reckoning, l’annuncio ufficiale della nuova riedizione dell’action RPG sarebbe dovuto arrivare a breve. Difatti l’ufficialità non è tardata, confermando le informazioni già emerse in mattina. A differire è solamente la data di uscita del gioco, fissata per il prossimo 18 agosto 2020. Il prezzo sarà di 39,99€.

Questa riedizione del kolossal ruolistico dello scrittore R.A Salvatore, di Todd McFarlane (Spawn) e di Ken Rolston (The Elder Scrolls IV Oblivion) vanterà una grafica rimasterizzata e un gameplay reso più attuale, grazie dall’adozione di un nuovo sistema di combattimento e progressione RPG.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning comprenderà tutti i contenuti del titolo originario e l’intero pacchetto di espansioni e aggiornamenti post-lancio, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto.

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco. Amplia la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC del gioco originale, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto e altro ancora!“.

Fonte: Twitter

Rispondi