Grande cambiamento quello di Koch Media GmbH che negli scorsi giorni ha annunciato un completo rebranding per tutte quelle società sotto il nome “Koch Media”. L’azienda rinasce come Plaion. Già mostrato il nuovissimo logo che contraddistinguerà la rinnovata Koch, chiaro riferimento al tasto “play” che abbraccia a 360° tutto l’universo dell’intrattenimento digitale.
La notizia di questo importante rebrand arriva direttamente dal sito ufficiale della ex Koch Media. Klemens Kundratitz, Co-founder e CEO di Plaion ha raccontano aver preso questa scelta per poter rappresentare al meglio l’identità dell’azienda e dove essa si stia dirigendo. Per Kundratitz inoltre questo cambiamento permetterà di ispirare i team partner in tutto il mondo liberando in questo modo il loro pieno potenziale.
“l nostro nuovo nome ci offre l’opportunità di consolidare la nostra ricca storia come publishing partner e la nostra rete eccezionale e in costante crescita di studi di sviluppo a livello mondiale, per continuare a fornire un servizio premium ai nostri partner, per evidenziare la nostra ambizione di player globale nell’ ambito dell’entertainment, ma anche per reinventarci. La nostra visione è supportare e ispirare i nostri team e partner in tutto il mondo, liberando il loro pieno potenziale“.
“Negli ultimi 28 anni, abbiamo costruito un business incredibilmente forte, collaborando con molti dei nomi più noti del settore. Da quando siamo entrati a far parte del Gruppo Embracer nel 2018, la nostra crescita ha subito un’accelerazione e siamo diventati sempre più stratificati per riflettere la natura in evoluzione della nostra attività in termini non solo di contenuti, ma anche di geografia mentre continuiamo la nostra espansione in tutto il mondo. Abbiamo scelto il nostro nuovo nome per rappresentare meglio chi siamo e il viaggio che stiamo facendo“.
Nonostante il nuovo nome, non ci saranno stravolgimenti per Plaion a livello organizzativo. L’azienda rimarrà punto di riferimento per case di sviluppo come Deep Silver, attualmente alle prese con il reboot di Saints Row.
A proposito di Saints Row, avete visto il recente gameplay della modalità “Frode Assicurativa”?
Fonte: Plaion