Saints Row: ecco il gameplay delle modalità ‘Frode Assicurativa’ e altre ‘Imprese Criminali’!

Annunciato ad agosto dell’anno scorso durante la Gamescom 2021, il reboot di è molto atteso dai fan della saga. Il nuovo gioco si distinguerà in maniera sostanziale dai capitoli precedenti della serie, con l’avventura che avrà luogo a Santo Lieso. La squadra dei Saints, inoltre, sarà composta da quattro amici che decideranno di lavorare per i signori del crimine locale.

Un nuovo video pubblicato dal portale statunitense IGN ci fa dare uno sguardo più approfondito alle svariate attività che andremo a svolgere all’interno del gioco. Chiamate “Imprese Criminali“, queste ci permetteranno di guadagnare soldi una volta portate a termine. Tra le prime a venir mostrate è stata la modalità “Frode Assicurativa“. Qui i giocatori potranno andare incontro alle macchine con il proprio personaggio, cercando di colpire successivamente quante più macchina possibili.

Una particolarità di “Frode Assicurativa” è la barra di Adrenalina. Man mano che colpirete auto, questa si riempirà. Quando sarà piena, ogni auto che colpirete salterà in aria. Da sottolineare come questa modalità fosse già presente nel secondo capitolo di Saints Row.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un’altra “Impresa Criminale” è rappresentata dal “Toxic Truck Delivery“. Qui i giocatori dovranno guidare un camion pieno di barili contenenti scorie radioattive, e consegnarlo in un determinato centro. Bisognerà fare attenzione a fare in modo che il prodotto rimanga intatto. I nemici potranno venir alterati da queste scorie, ma non ci saranno mutazioni di ogni sorta: diventeranno semplicemente più cattivi.

L’ultima attività mostrata nel video è “Chicken à la King“. Gli utenti dovranno rubare un “Food Truck“, cercare di farsi inseguire dalla squadra nemici, arrivare in un determinato punto e ucciderli tutti.

Insomma, il reboot di promette di regalare ore e ore di divertimento. Il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Series X e Series S e Xbox One questo 23 agosto.

Fonte: IGN