Nonostante sia da poco terminato il rovente periodo ricco di annunci della Gamescom si inizia a respirare l’aria di un altro appuntamento imperdibile di questo 2022. In vista del Tokyo Game Show 2022 Koei Tecmo ha rivelato quella che sarà la sua line-up per l’attesissimo evento.
La lista, nonostante non sia tra le più lunghe riserva qualche chicca interessante. Senza perdere troppo tempo andiamo dunque a vedere cosa ci attende:
- Nuovo gioco di Gust (TBA)
- Nobunaga’s Ambition: Hadou (iOS, Android)
- Wo Long: Fallen Dynasty (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC)
Una line-up piuttosto contenuta ma molto interessante. Il nuovo titolo di Gust sarà giocabile nel corso dell’evento e potrebbe essere una grande sorpresa per il pubblico. Per chi non se lo ricordasse lo studio è conosciuto nel panorama videoludico per la serie di Atelier e questo nuovo titolo potrebbe essere un nuovo capitolo della saga.
Ad affiancare questo misterioso titolo troveremo Wo Long: Fallen Dynasty, nuovo gioco realizzato dai ragazzi di Team Ninja, i creatori di Nioh. Il gioco si è da poco mostrato con un nuovo trailer che offre un assaggio del gameplay di questa nuova avventura. In Wo Long: Fallen Dynasty ci ritroveremo ad affrontare intensi combattimenti utilizzando un misto di armi e arti marziali cinesi, in un’avventura frenetica e ricca di azione.
Nobunaga’s Ambition: Hadou è invece un MMO strategico per dispositivi iOS e Android e come gli altri due titoli sarà giocabile nel corso della manifestazione.
Il collegamento con Koei Tecmo patirà il 16 settembre 2022 alle ore 12:00 italiane. Il primo giorno sarà dedicato interamente al nuovo gioco di Gust e a Wo Long: Fallen Dynasty. Ci si può dunque aspettare nuovi trailer e inedite sequenze di gameplay per i due giochi in questione. Il giorno successivo, il 17 settembre, alle ore 11:00 italiane si terrà la seconda parte di conferenza in cui verranno mostrate le retanti novità legate a Koei Tecmo.
Cosa ne pensate di questo primo assaggio di Tokyo Game Show 2022? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Gematsu