Gamescom 2022: tutti i migliori annunci dell’evento di Colonia, tra Opening Night Live e Future Games Show

Gamescom 2022 Opening Night Live

Questo weekend si concluderà la 2022. L’evento che si tiene a Colonia, in Germania, è tornato ad aprire le porte al pubblico dopo anni in cui sì è tenuto solamente in digitale a causa della pandemia di Covid. Gli eventi principali sono stato l’Opening Night Live e il Future Games Show, ma sono stati accompagnati da tante altre live trasmesse direttamente dagli stand della fiera.

Come sappiamo il grande assente dell’evento è stato Sony con PlayStation. Anche se nonostante ciò, si è parlato molto di PlayStation 5 in questi giorni. I motivi sono principalmente due, il primo è stato l’annuncio del controller DualSense Edge. Si tratta di un controller Pro altamente personalizzabile. Il secondo annuncio è stato quello dell’aumento di prezzo di PlayStation 5, che arriverà anche in Italia.

Se vi siete persi le nostre live, potete recuperarle su Youtube. Qui trovate quella della Opening Night Live e qui quella del Future Games Show.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Andiamo ora a ricapitolare i principali annunci della 2022 che abbiamo visto negli scorsi giorni.

Queste sono le principali news dell’evento che abbiamo raccolto finora. L’elenco sarà aggiornato nel caso nelle prossime ore dovessero arrivare ulteriori novità e notizie.

Che ve ne pare degli annunci fatti? Quali sono i giochi che aspettate maggiormente? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.