Konami supporta FC Barcelona Foundation con una donazione di $100.000

Konami consolida ancora la sua relazione di Premium Partner con la squadra spagnola, arrivando a donare $100.000 a “FC Barcelona Foundation Charity”.

pes-2017-barcelona-foundation

“Per diventare il migliore, devi lavorare con i migliori. Per questo siamo lieti di contribuire alla fondazione FC Barcelona, ha dichiarato Tomotada Tashiro, presidente di Konami.

“Ammiriamo molto l’impegno e la dedizione del club nei confronti dei ragazzi più deboli e vulnerabili e desideriamo contribuire alla crescita del loro acclamato programma FutbolNet con il nostro supporto”.

“ ha beneficiato molto del supporto di FC Barcelona e i frutti di questa partnership si vedranno molto presto con il ritorno di alcuni dei giocatori storici del Club Catalano, nella modalità di gioco myClub.”

KONAMI e FC Barcelona sono dediti a questa collaborazione in seguito all’accordo, della durata di tre anni, che vedrà la partecipazione estesa del Club nella famosa in Pro Evolution Soccer, che include anche l’utilizzo esclusivo dello stadio Camp Nou.

“Desideriamo che i fan di PES 2017 si sentano veramente parte del nostro club”, ha dichiarato Manel Arroyo, vice-presidente Marketing e Comunicazione del FC Barcelona.

“La generosissima donazione che KONAMI ha fatto a FC Barcelona Foundation, e la celebrazione del match contro i nostri più grandi rivali all’interno di myClub, dimostra che essi sono una componente essenziale del nostro progetto. Siamo molto orgogliosi di questa partnership.”

Vi ricordiamo come La Foundation utilizza il suo programma ‘FutbolNet’ per organizzare attività sportive che insegnano i valori della tolleranza e del rispetto attraverso gli individui e le comunità. Questa Fondazione è cresciuta a livello mondiale attraverso importanti partnership strategiche ed è attiva in Sud America, Medio Oriente, Africa e Asia.

Pro Evolution Soccer e FC Barcelona festeggeranno la donazione il 3 dicembre, quando la squadra affronterà i rivali del Real Madrid in quello che molti appassionati ritengono essere la sfida più attesa del calcio moderno.