La Festa delle Offerte Amazon torna a ottobre! Vi aspettano due giorni dedicati a sconti Super!

Festa delle Offerte Amazon Prime

Torna la Festa delle Offerte Amazon, una sorta di Prime Day con due giorni ricchi di sconti sui migliori prodotti in tutte le categorie! Ma saranno riservate esclusivamente agli abbonati Amazon Prime.

E come per altri eventi simili, faremo una piccola maratona per iniziare a segnalarvi tutte le migliori offerte tech sul nostro canale Telegram dedicato, già a partire dalla mezzanotte!

La Festa delle Offerte Amazon inizierà martedì 10 ottobre 2023, appena dopo lo scoccare della mezzanotte, e terminerà alle 23:59, di mercoledì 11 ottobre 2023. Ma dovrete essere lesti, perché le migliori offerte disponibili andranno esaurite in un batter d’occhio!

Ecco tutto quel che c’è da sapere per poter partecipare all’evento e portare a casa tantissimi prodotti tech a prezzo scontato! Innanzitutto le offerte sono riservate esclusivamente agli abbonati Amazon Prime, pertanto dovrete avere un abbonamento attivo per poter ottenere gli sconti.

Se non siete ancora abbonati, vi basterà iscrivervi qui e ottenere immediatamente 30 giorni di prova gratuita del servizio. Fatelo già da adesso perché nell’abbonamento è incluso anche Amazon Prime Video con anche alcune partite di Champions League! Le prossime due in programma saranno Real Sociedad – Inter di mercoledì 20 settembre 2023 e Borussia Dortmund – Milan di mercoledì 4 ottobre 2023. Inoltre se siete degli studenti per voi i vantaggi sono ancora maggiori, con 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo annuale del servizio!

Quindi se volete essere pronti a scoprire tutte le promozioni della Festa delle Offerte Amazon iscrivetevi subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech, e abbonatevi ad Amazon Prime.


Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here