Laevatein ARX-8 Metal Build di Bandai/Tamashii

La linea Metal Build della Bandai Tamashii dopo i conosciuti Gundam si amplia! È ora il turno di un nuovo mecha direttamente da Full Metal Panic! (フルメタル・パニック! Furu Metaru Panikku!), una serie di racconti, light novel, anime e manga ideati da Shōji Gatō.

Stiamo parlando del Laevatein Arm Slave ARX-8 che abbiamo avuto la possibilità di recensire in anteprima per i lettori di Videogiochi.com e come anticipato nella nostra precedente news.

La figure è realizzata in diecast (in buona presenza) e in ABS/PVS con un’altezza di 19.5 cm e un peso di 320 grammi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Notevoli sono le articolazioni presenti in tutto il mecha che ci permettono di creare delle pose molto belle, inoltre grazie alla presenza d ben cinque coppie di mani intercambiabili, possiamo fargli impugnare le varie armi incluse. Non mancano per esempio il Gatling Gun, lame, pugnali, granate e il cannone Smoothbore.

Nella confezione troviamo anche un second set di spalline da sostituire a quelle esistenti. Inoltre molte parti sono “estensibili” così da rivelare dei componenti cromati, molto belli a vedersi.

Nella scatola troviamo anche la base con il logo e scritto del Laevatein che fa anche da hangar per poter posizionare tutti gli accessori, è presente inoltre una pinzetta di plastica utile per inserire il pilota all’interno del mecha. Come se non bastasse, ci sono anche due piccole figure da assemblare ma non colorate, completamente in plastica grigia.

Il Laevatein posizionato nell’hangar con tutte le armi ed accessori in dotazione è molto bello come impatto all’occhio di ogni amante dei mecha.

In conclusione un pezzo veramente notevole per ogni amante dei mecha che sicuramente si può affiancare anche agli altri modelli Metal Build della linea dei Gundam. Si vede molto l’esperienza e l’abilità di casa Bandai nel progettare un bellissimo robot con molto diecast (tutta la struttura è in metallo).

Ricordiamo che il Laevatein Arm Slave ARX-8 è distribuito in Italia da Cosmic Group con un prezzo suggerito di vendita di 176.99€ presso i rivenditori specializzati.

Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org

CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook e scopri molte altre foto del Laevatein https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org