League of Legends: arriva al livello 300 sfidando solamente i bot!

League Of Legends

In è scoppiata una nuova sfida a chi riesce ad avere il livello di account più alto.

Questo è accaduto a partire dal momento in cui Riot Games ha rielaborato il progresso degli account rendendolo praticamente illimitato.

La degli account con il livello più elevato vede al primo posto ‘Nolife Raphael‘ che ha ora raggiunto il livello 301, con un netto distacco sul secondo ‘Toucan Celeste‘ che è solamente al livello 245.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nolife Raphael (mai nome fu più azzeccato!), ha conquistato la vetta di questa particolare giocando esclusivamente contro i bot.

In particolare il giocatore ha deciso di giocare numerose partite sulla mappa Twisted Treeline, che si differenzia dalla mappa standard per essere una mappa 3vs3 a due corsie.

Nolife Raphael e i suoi amici hanno fatto centinaia di partite contro i bot su questa mappa, con match della durata di nove minuti circa.

È stato calcolate che sono serviti circa 800.000 punti esperienza per raggiungere il livello 300, e per ottenerli bisognava giocare oltre 2.500 partite.

Complessivamente si tratta di circa 334 ore nette di gioco, senza contare i tempi di caricamento, il e il tempo perso nelle schermate a fine gara.

Una impresa davvero titanica!

Fonte: Kotaku