Lies of P arriva su Apple Mac con chip Silicon al lancio. Arriva anche The Medium, ecco il nuovo trailer

lies of p neowiz the medium bloober team mac apple

Apple inizia a mostrare sempre più interesse nel mondo del gaming. I possessori di Apple Mac con chip Silicon avranno modo di giocare, sin dal lancio, il nuovo videogioco di NEOWIZ e Studio 8: Lies of P, avventura che reinterpreta il capolavoro di Collodi in chiave gotica e con meccaniche di gameplay di stampo prettamente Souls-like. Inoltre, Bloober Team ci ha ricordato dell’imminente uscita di The Medium sulla medesima piattaforma. Ricordiamo che l’arrivo su Mac di quest’ultimo era già stato annunciato in passato.

“Siamo entusiasti che Lies of P debutti su Mac. I giocatori di tutto il mondo si sono innamorati della nostra interpretazione sulla lore di Pinocchio e ora potranno vivere il nostro Souls-like sulla loro piatttaforma preferita sin dal lancio”, ha affermato Jason Park, capo di Round8 Studio 8. I requisiti di sistema su Mac sarannos velati a breve, ha confermato la software house.

Lo stesso discorso vale per The Medium, di cui al momento ignoriamo le specifiche tecniche. Il titolo Bloober Team, mosso da una marcata ispirazione a Silent Hill e ricco di elementi horror, si prepara dunque alla sua terza release, dopo essere uscito prima su Xbox Series X, Series S e PC e poi, più tardi, su PlayStation 5. Bloober Team è inoltre al lavoro su Silent Hill 2 Remake, e non è da escludere che il team possa lavorare anche su altri capitoli del franchise.

Fonte: NEOWIZ