Mentre in tanti stanno ancora provando a trattenere le esternazioni blasfeme mentre attraversano l’Hotel Krat (dopo l’ultima patch dovrebbe essere più facile) Neowiz sembra sia intenzionata a trovare nuovi modi per mettere alla prova la nostra capacità di non invocare le divinità. Lies of P, il ‘souls-like’ che sembra omaggiare un po’ Bloodborne, potrebbe arricchirsi di un DLC che ne espanderà la storia.
Questo è quello che pare emergere da un post pubblicato da Neowiz sul suo portale ufficiale ed evidenziato su Twitter da Okami Games. La risorsa ricercata, è scritto nell’annuncio, si occuperà anche di un DLC programmato di Lies of P.
Questo significa che il gioco uscito a metà settembre potrebbe arricchirsi ulteriormente. Con la decisione di patchare alcuni aspetti, Neowiz ha sostanzialmente diviso la community tra chi preferiva il bilanciamento iniziale (a favore di nemici, minion e boss) e chi invece si dice soddisfatto e tranquillizzato da quello attuale (teoricamente più equilibrato).