Lies of P si è mostrato nuovamente nella serata di ieri, nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2022. Il souls-like ad ambientazione steampunk e ispirato alle avventure di Pinocchio, sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass.
La conferma è arrivata proprio nel corso dell’evento con la presentazione di un nuovo trailer di gameplay che ci mostra alcuni volti noti dell’opera letteraria, opportunamente rielaborati dal team artistico.
Il filmato svela che Lies of P uscirà nel corso del 2023 e, benché non abbia ancora una data di lancio precisa, sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal primo giorno. Come anche mostrato nella dicitura che viene mostrata a fine trailer.
In questo titolo vi ritroverete a vestire i panni di Pinocchio, o una versione alternativa del Pinocchio che tutti conosciamo in chiave steampunk. Le sue ben note bugie potranno essere utilizzate a fin di bene per proteggere gli alleati, oppure ritorcesti contro di loro.
Se ancora non siete abbonati a Xbox Game Pass, vi segnaliamo che potete trovare l’abbonamento da tre mesi a prezzo scontato del 33% a questo indirizzo.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Xbox