Durante l’Xbox Partner Preview è stato mostrato un nuovo gameplay di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, nuovo capitolo della serie Ryu Go Gotoku in uscita su PC e console. Il gameplay mostrato durante l’Xbox Partner Preview si concentra sull’aspetto piratesco della produzione, mostrandoci qualcosa di più simile ad Assassin’s Creed: Black Flag di quanto non abbia forse fatto Skull and Bones.
Nel trailer possiamo infatti vedere come il giocatore possa controllare la propria nave e assaltare quelle dei nostri avversari, guidando la nostra ciurma nel processo. Non mancano di conseguenza sequenze di gameplay legate agli scontri corpo a corpo con armi bianche e pistole, così come ovviamente anche qualcosa di più giocoso, tra cui… un violino. Insomma, un’altra delle numerose attività secondarie che il gioco ci offrirà.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii uscirà il 21 febbraio 2025 su PC, PlayStation e Xbox. Doveroso far notare come la data di uscita del videogioco sia stata anticipata di una settimana, forse per evitare un cliente scomodo come Monster Hunter Wilds, in uscita comunque in quel periodo.
Fonte: Xbox