Lo ha confermato lo studio di sviluppo con un recente post su Twitter. Non c’è una data di uscita precisa, così come non c’era quando è arrivato l’annuncio di inizio lavori. Sappiamo solo che Dragami Games, lo studio che si sta occupando del remake di Lollipop Chainsaw ha così deciso per permettere ai developer di portare a termine i lavori nel migliore dei modi.
Il gioco originale era stato pubblicato da Kadokawa Games (azienda madre anche di FromSoftware) e sviluppato da Grasshoper Manufacturer con la direzione di Goichi ‘Suda51’ Suda e la collaborazione James Gunn. Yasuda ha approfittato della sua posizione in Kadokawa per portare in dote a Dragami i diritti per il remake. Grasshoper, dal canto suo, porterà una remastered di Shadow of the Damned nei prossimi mesi.
Yasuda, che vestirà i panni di producer, assicura che Juliet Starling – ma tutto il gioco in realtà – si manterrà perfettamente fedele all’originale. È stato comunque scelto di rinominarlo Lollipop Chainsaw: RePOP (e non più semplice remake) così da differenziarlo ulteriormente dall’originale uscito su PS3 e Xbox 360.