In un lungo trailer gameplay, HexWorks ha mostrato nuovi stili di combattimento, nemici e alcune inedite ambientazioni di Lords of the Fallen. Il video 4K del soulslike, dalla durata di 17 minuti, è tratto da una demo inizialmente disponibile esclusivamente per i partecipanti della Gamescom 2023 e presenta un’area denominata Fitzroy Gorge.
Sviluppato in Unreal Engine 5, Lords of the Fallen è un soulslike dark fantasy in terza persona che userà Lumen come sistema di illuminazione e la Chaos Physics per simulare le animazioni di alcuni vestiti o catene. Come il capitolo precedente, i giocatori potranno usare magie e armi da mischia per sconfiggere i nemici. Il reboot dell’omonimo gioco presenta una modalità multiplayer e una campagna che può essere completata anche assieme a un amico.
Di seguito la sinossi del gioco: “Lords of the Fallen si svolge in un’epoca successiva alla feroce tirannia del dio demoniaco Adyr, ora finalmente sconfitto. Ma gli dèi, come si sa, non restano sconfitti per sempre. Eoni dopo la sua apparente morte, dunque, Adyr è pronto a risorgere e riprendersi ciò che era suo. Il giocatore andrà a vestire i panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri, chiamato ad attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti in una vasta esperienza GdR, in cui si vivranno scontri con boss colossali, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia profonda e coinvolgente. Il giocatore, infine, sarà chiamato a scegliere se portare la luce o l’oscurità nell’universo“
Lords of the Fallen è atteso venerdì 13 ottobre 2023 su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e PS5.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Youtube