Diversi bug-fix sono in cima alla lista delle migliorie apportate con l’ultima patch note. Lords of the Fallen si aggiorna alla v.1.1.203 su PC. Sono soprattutto alcuni crash apparentemente casuali a essere risolti con l’ultima patch. Hexworks e CI Games li descrivono come ‘rari’. Ma se queste sono le migliorie di stabilità, altre riguardano invece le performance del titolo. Il risultato è stato ottenuto migliorando alcune texture. Come ‘effetto collaterale’ la VRAM risulta liberata di un leggero carico di lavoro. Ancora, piccoli aggiustamenti al bilanciamento completano il quadro già avviato pochi giorni fa. Ancora, nella patch note vengono menzionati alcuni miglioramenti a VFX e UI.
Al momento, però, Lords of the Fallen è ancora uno dei giochi con una delle accoglienze più tiepide del 2023. Su PC, sempre su Steam, fino a pochi giorni fa erano migliaia i pareri negativi (pre e post prima patch). Anche noi – su PS5 – abbiamo riscontrato alcune problematiche. Questo ci ha impedito di portare a termine la nostra prima prova e ci ha costretti a rinviare la pubblicazione della nostra recensione.
State ancora giocando Lords of the Fallen? Fateci sapere cosa ne pensate e se avete riscontrato miglioramenti dopo questa Patch.