Lucca Comics & Games: raggiunti gli 80.000 biglietti venduti

Lucca Comics & Games è già pronto a festeggiare il successo di questa edizione annuale. Gli 80.000 biglietti disponibili sono infatti ufficialmente sold-out. Questo, ovviamente, in aggiunta agli abbonamenti.

Già le giornate precedenti, tra l’altro, hanno segnato nuovi record per la fiera, con quasi 98.000 persone che solo l’altro ieri hanno sommerso gli stand di passione ed eccitazione.

I programmi odierni, vi ricordiamo, prevedono un corso di disegno Manga Seinen con Kaoru Mori. Sergio Bonelli Editore presenta invece “Martin Mystère, le Nuove Avventure a Colori”.

SaldaPress ci regalerà un dialogo tra due veri e propri maestri, con Frank Cho e Milo Manara impegnati in un dialogo sulle rispettive visioni delle donne nel fumetto.

Gli appassionati di videogiochi potranno invece tenersi impegnati con sessioni di gioco in compagnia di , e Heroes of the Storm.

Rispondono all’appello anche , attrice di Star Trek, e l’anteprima nazionale del nuovo episodio della settima stagione di The Walking Dead.