Con un trailer ufficiale, Maccio Capatonda ha presentato la sua nuova commedia intitolata Il migliore dei mondi. Il film, che narra la vita dominata dalla tecnologia del protagonista Ennio Storto, sarà diretto da Danilo Carlani, Alessio Dogana e Marcello Macchia, Maccio.
Sul suo canale Youtube, Capatonda ha introdotto così l’arrivo de Il migliore dei mondi: “ATTENZIONE: questo trailer NON è finto. Sto arrivando nei vostri televisori con il mio nuovo e terzo film. Sarà un film dove si ride, si riflette si piange, si urla, si parcheggia e si compilano degli F24“. All’interno del cast troviamo protagonisti proprio Maccio insieme a Martina Gatti e Pietro Sermonti.
Di seguito la sinossi ufficiale del film: “Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé”.
Il migliore dei mondi è atteso venerdì 17 novembre in esclusiva su Amazon Prime Video. Maccio Capatonda, vincitore di LOL 2, sarà la guest star della nuova edizione dell’esilarante programma comico curato da Amazon Prime Video in uscita per il 9 marzo 2023. A novembre su Prime Video è attesa anche la seconda stagione della serie TV animata che prende il nome di Invincible.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Maccio Capatonda