Mafia 3 ha da poco debuttato su Steam e l’accoglienza da parte del pubblico non è stata poi così calorosa: il gioco ha ricevuto recensioni perlopiù negative, con la maggior parte degli utenti infastiditi dal fatto che il titolo sia bloccato a 30 fps.
Ma questo non è l’unico motivo per cui i giocatori si stanno lamentando, dato che alcuni hanno riscontrato crash, glitch e un gioco non bello come quello mostrato nei trailer. Problemi risolvibili con delle patch, chiaramente, ma quello che preoccupa di più è sicuramente il framerate. Lo sviluppatore Hangar 13 ha rassicurato i giocatori dicendo che la versione PC sarà ottimizzata, ma non ha specificato quando l’update sarà disponibile.
Avrebbe affermato: “Sappiamo quanto sia importante avere impostazioni che meglio si adattano alle performance dei PC. Stiamo attualmente lavorando a un aggiornamento che darà ai giocatori l’opportunità di giocare Mafia 3 con una velocità di frame più elevata. Vi informeremo quando sarà disponibile, tra non molto.”
FONTE: GameSpot