Una mail interna di EA sembra sia stata inviata all’indirizzo sbagliato, provocando una fuga di dati su due titoli attesi per il 2018. I titoli di cui sono state trafugate delle informazioni sono Fe e A Way Out, anche se Electronic Arts non ha né confermato né smentito ancora quanto scritto nella mail.
Stando a quanto riportato, Fe sarà presentato durante un Nintendo Direct a Gennaio 2018, seguito dall’annuncio della sua uscita per il 18 febbraio. EA sembra preoccupata che il gioco non abbia la dovuta attenzione e spera di puntare sulla versione Switch per catturare l’attenzione del pubblico.
Riguardo ad A Way Out, sembra che la compagnia punti molto su questo titolo, anche se il piano è quello di farlo uscire nel 2019 e non più il prossimo anno. Durante il 2018 sono previsti molti filmati di gioco e hands-on proprio per creare hype nel pubblico.
Ancora non sappiamo quanto ci sia di vero in questi leak, ma dopo la chiusura di Visceral e i problemi con Star Wars Battlefront II e le microtransazioni, EA dovrà lavorare sodo per riconquistarsi la fiducia del pubblico.
Fonte: Gamerant