Una mail rivela alcuni piani di EA per il 2018

Una mail interna di EA sembra sia stata inviata all’indirizzo sbagliato, provocando una fuga di dati su due titoli attesi per il 2018. I titoli di cui sono state trafugate delle informazioni sono Fe e A Way Out, anche se Electronic Arts non ha né confermato né smentito ancora quanto scritto nella mail.

Stando a quanto riportato, Fe sarà presentato durante un Nintendo Direct a Gennaio 2018, seguito dall’annuncio della sua uscita per il 18 febbraio. EA sembra preoccupata che il gioco non abbia la dovuta attenzione e spera di puntare sulla versione Switch per catturare l’attenzione del pubblico.

Riguardo ad A Way Out, sembra che la compagnia punti molto su questo titolo, anche se il piano è quello di farlo uscire nel 2019 e non più il prossimo anno. Durante il 2018 sono previsti molti filmati di gioco e hands-on proprio per creare hype nel pubblico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ancora non sappiamo quanto ci sia di vero in questi leak, ma dopo la chiusura di Visceral e i problemi con Star Wars Battlefront II e le microtransazioni, EA dovrà lavorare sodo per riconquistarsi la fiducia del pubblico.

Fonte:
Gamerant