Probabilmente tutti quelli che nei primi anni 2000 erano abbastanza grandicelli da ricordare cosa vedevano in TV, avranno visto almeno una volta un’episodio di Malcom in The Middle. Serie irriverente e demenziale, ma capace anche di trasmettere valori su cui riflettere. Al centro della scena c’erano le vicende della famiglia Wilkerson, viste attraverso gli occhi di Malcom, il figlio di mezzo. La serie è da qualche tempo disponibile su Disney Plus nella sua totalità (7 stagioni, 151 episodi). Secondo Frankie Muniz, interprete di Malcolm, i tempi sarebbero maturi per un reboot affidato alle oramai sapienti mani di Bryan Cranston.
Muniz ne ha parlato ai microfoni di Fox News durante una intervista incentrata sul revival di The Surreal Life. “So che Bryan Cranston è davvero convinto dell’idea e sta in un certo senso guidando la stesura dello script e di un reboot e facendo muovere tutto. Potrebbe quindi esserci qualcosa. Io sarei disponibile al 100%.” per poi aggiungere “ma non lo so, vedremo cosa accadrà“.
“Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non ho realmente guardato la serie quando era in onda, ma ora l’ho fatto insieme a mia moglie. Abbiamo visto tutte le 151 puntate. Mi sono reso conto ‘Wow, quello è ciò che stavamo facendo’…. Posso distanziarmi dal fatto che ero uno dei protagonisti e guardare la serie come semplice fan. Sarei felice di scoprire cosa sta facendo ora la famiglia.“ ha dichiarato Muniz.
Insomma per quanto la notizia sia molto vaga e fumosa, sembrerebbe che qualcosa in cantiere ci sia per davvero, ma fino ad un annuncio ufficiale, prendete tutto con le pinze.
E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe un reboot di Malcom in the Middle con magari i membri del cast originale in qualche ruolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti
Fonte: Foxnews